iconGli ordini pervenuti entro le 12:00, saranno evasi il giorno stesso - info: +39 085 4217293

icon

Spedizione gratuita

Per ordini superiori ai 100€, la spedizione sarà gratuita.

icon

Pagamenti accettati

PayPal, Carte di Credito, Bonifico e Contrassegno

Cart

Condizioni di vendita

Condizioni generali:

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito www.uza.it appartenente a UZA s.r.l.
Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 206/2005, dettata in materia di contratti a distanza nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell’acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dei locali commerciali.

Facoltà di annullamento:

UZA s.r.l. si riserva la facoltà di annullare ordini al di fuori dell’Italia qualora la spedizione fosse troppo costosa. Ci riferiamo a prodotti pesanti e/o ingombranti da spedire fuori dall’Unione Europea o in zone difficilmente raggiungibili come le isole anche nell’Unione Europea (Malta, Canarie, etc). In questi casi ci riserviamo il diritto di cancellare l’ordine rimborsando completamente l’importo.

Accettazione delle condizioni generali di vendita:

Il contratto stipulato tra il cliente ed UZA s.r.l. deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di UZA s.r.l. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al cliente con qualsiasi modalità. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiari in veste di cliente di aver preso visione di tutte le indicazioni a te fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Se sei cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederai a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal Dlgs 206/2005 sulle vendite a distanza.